1° Convegno Fiscale Nazionale dedicato alle ASD Cinofile

Per la prima volta in Italia lo CSEN organizza il un Convegno Fiscale dedicato alle ASD Cinofile.
Questo appuntamento si è reso necessario vista la veloce evoluzione delle normative che regolano l'attività sportiva dilettantistica ed il crescente numero di Associazioni che si occupano di sport con i cani.

Avere una ASD è un impegno ed una responsabilità, bisogna essere informati per non commettere errori che possono costare cari o rischiare di non sfruttarne appieno i vantaggi fiscali, assicurativi, e di gestione. Le normative cambiano continuamente e la confusione è tanta.

Invece di chidere informazioni su facebook o improvvisarsi con informazioni contrastanti reperite in rete, per la prima volta in Italia, tutti coloro che si trovano a gestire o collaborare nella gestione di una ASD hanno la possibilità di essere faccia a faccia con professionisti del settore e massimi esperti in materia.

Grazie all'impegno del Comitato Provinciale CSEN Monza e Brianza ed in particolare della sua Presidente Delia Piralli avrete la possibilità di ricevere le informazioni corrette/aggiornate e porre le vostre domande su casi particolari riguardo: affiliazioni, registro coni, tesseramenti, attività sportiva, tutela sanitaria degli atleti, obbligo del defibrillatore, fiscalità delle ASD, riborsi ai tecnici e ufficiali di gara, gestione delle quote di iscrizione, e qualsiasi altro dubbio abbiate.

Nessun ente ha mai organizzato un evento come questo dedicato alla cinofilia, e viste le nuove normative sempre più stringenti non potete mancare o delegare qualcuno.

Durante l'evento interverranno anche Massimo Perla in qualità di Responsabile Nazionale CSEN Cinofilia e Francesco Brescia Coordinatore Nazionale CSEN Cinofilia.


Per iscrizione ed informazioni si può scrivere a [email protected] o telefonare alla Presidente Delia Piralli 3480639936

Modulo di iscrizione

Foto Correlate

1° Convegno Fiscale Nazionale dedicato alle ASD Cinofile