Master in Gioco e Motivazione

Responsabile - Marco Gabossi
Master Csen in Gioco e Motivazione  

PER CHI:  per tutti gli operatori - tecnici - educatori - istruttori - giudici - formatori Csen con tesserino in corso di validità nell’anno in cui si partecipa al Master.

COME:  partecipando come binomio (quindi con il cane e non da uditore) ad uno dei molti seminari di due giorni sul GIOCO E MOTIVAZIONE proposti da Marco Gabossi con Organizzazioni* affiliate Csen.
*Campi/Centri/Associazioni/Società/Gruppi affiliati Csen

PERCHÉ:  perché riteniamo che il GIOCO e la MOTIVAZIONE siano fondamentali per tutte le discipline ed attività cinofile, avendo trovato in Marco Gabossi il più qualificato docente in materia.

RICONOSCIMENTO:  essendo in possesso delle credenziali CSEN richieste, e partecipando ad un seminario di due giornate con Organizzazione affiliata Csen, si potrà fare richiesta dell’attestato di partecipazione al Master Csen in GIOCO E MOTIVAZIONE.
Il Master è un riconoscimento di qualità da aggiungere alle vostre qualifiche CSEN.
N.B: la partecipazione al Master non rilascia qualifica da tesserino tecnico

La richiesta dell’attestato di partecipazione deve essere fatta direttamente alla Organizzazione del seminario.

Nel corpo della mail è necessario indicare il nome, cognome, qualifica Csen, n.Tesserino tecnico in corso di validità, data e luogo del seminario svolto e indirizzo per la spedizione attestato.

Il Direttivo Csen Cinofilia verificherà le credenziali, ed indicherà la procedure per la ricezione dell’attestato.
Il costo per l'emissione dell'attestato è di €00,00 (da definire)


CHI È  Marco Gabossi?
Educatore, Tecnico e Formatore canicross, amante degli sport cinofili e da tempo impegnato nella didattica come relatore e docente in numerosi seminari tecnico-cinofili

marcogabossi.wordpress.com
fb: Marco Gabossi Page