Master in Gioco e Motivazione

Responsabile - Marco Gabossi
Master Csen in Gioco e Motivazione  

PER CHI:  per tutti gli operatori Csen* con tesserino in corso di validità nell’anno in cui si partecipa al Master.
*tecnici - educatori - istruttori - giudici - formatori 

[eccezione ammessa, per chi non ancora in possesso di tesserino, ma frequentante un corso Csen con all'interno un modulo di due giorni con docente Marco Gabossi, potrà richiedere attestato al Master contestualmente con il superamento dell'esame finale, e conseguente rilascio del tesserino tecnico]

COME:  partecipando come binomio (quindi con il cane e non da uditore) ad uno dei molti seminari di due giorni sul GIOCO E MOTIVAZIONE proposti da Marco Gabossi con Asd/Ssd affiliate Csen.

PERCHÉ:  perché riteniamo che il GIOCO e la MOTIVAZIONE siano fondamentali per tutte le discipline ed attività cinofile, avendo trovato in Marco Gabossi il più qualificato docente in materia.

RICONOSCIMENTO:  essendo in possesso delle credenziali CSEN richieste, e partecipando ad un seminario di due giornate con Organizzazione affiliata Csen, si potrà fare richiesta dell’attestato di partecipazione al Master Csen in GIOCO E MOTIVAZIONE.
Il Master è un riconoscimento di qualità da aggiungere alle vostre qualifiche CSEN.
La partecipazione al Master non implica il rilascio di qualifiche tecniche.

La richiesta dell’attestato di partecipazione deve essere presentata direttamente alla Organizzazione del seminario/Master.

Il Direttivo Csen Cinofilia verificherà le credenziali, ed indicherà la procedure per la ricezione dell’attestato.
Il costo per l'emissione dell'attestato è di €40,00 


CHI È  Marco Gabossi?
Educatore, Tecnico e Formatore canicross, amante degli sport cinofili e da tempo impegnato nella didattica come relatore e docente in numerosi seminari tecnico-cinofili

marcogabossi.wordpress.com
fb: Marco Gabossi Page